P R O D U Z I O N E 

Solo la passione e le mani dei maestri artigiani possono portare alla nascita di una scarpa in perfetto stile made in Italy.

La cura nella fase di produzione, il controllo accurato in ogni passaggio, dal bozzetto all’imballaggio, e il supporto tra i collaboratori nella catena, sono l’impareggiabile combinazione per un prodotto di qualità eccellente.

Bozzetto
Come ogni progetto di moda anche la scarpa vede la luce per la prima volta su un foglio di carta, il bozzetto sul quale mani precise e sapienti tracciano linee e dettagli di quella che sarà la calzatura finale che calcherà le strade di tutto il mondo.

Taglio della pelle
Imprescindibili precisione e perfezione nel taglio dei pellami, reso possibile sia con l’ausilio delle macchine che della mano dell’uomo.

Montaggio
Incastri perfetti e fusioni di pellami rendono l’assemblaggio una delle fasi più delicate nella catena di produzione. Servono anni di esperienza per dar vita a calzature uniche e impeccabili nelle cuciture e nelle rifiniture.

Finissaggio e controllo qualità
Lavaggio e lucidatura sono le fasi finali della produzione, quelle che precedono il controllo qualità, momento ultimo in cui il perfezionismo padroneggia per poter procedere al mettere sul mercato una scarpa perfetta e impeccabile.