Dal 1926

Maestria, artigianato e innovazione per la calzatura uomo/donna

Il calzaturificio GGDB / Sirio s.r.l. nasce dalla volontà di espansione della 4a generazione di produttori di calzature di alta qualità uomo-donna. Con la vocazione di proseguire l'attività quasi secolare di famiglia, fondata nel 1926, abbiniamo artigianalità, evoluzione e ricerca, cercando di raggiungere ogni giorno quell'equilibrio perfetto che è la tipica caratteristica del vero Made in Italy.

Gli stabilimenti operativi sono con più manovie, dedicati e divisi per le creazioni uomo e donna. La catena produttiva, dagli uffici amministrativi ai vari livelli di produzione, si sviluppa su una superficie di circa 4000 mq sulla quale sono ubicati i diversi reparti: modelleria, materie prime, taglio, finissaggio; tre linee produttive per assemblaggio, controllo qualità e magazzino.

Oltre ai nostri brand, gran parte della produzione è riservata ai più importanti marchi del luxury fashion system: creazione, monitoraggio e sviluppo di modelli per private labels e per i "grand groups du luxe" italiani e francesi. Forniamo collaborazioni su un servizio efficiente e di grande fiducia reciproca.

Siamo specializzati in costruzioni complesse come “sacchetto” e Bologna, nonché nella lavorazione di pelli pregiate con metodi tradizionali uniti alle ultime tecnologie che ci consentono di creare prototipi ad hoc per ciascuna richiesta: ballerina, stivali, stiletto, decolleté e calzature casual. La conoscenza consolidata di materiali e tecniche di lavorazione e il continuo studio dei fashion trends garantiscono la realizzazione di un prodotto di altissima qualità: curato nei minimi particolari, frutto della maestria degli operai che ne seguono ogni fase lavorativa, unendo la loro esperienza alle innovazioni tecnologiche, con una maniacale attenzione al controllo qualità.